Un’ora fino alla “croce del temporale”,
pochi minuti fino ai piaceri del palato.
Dalle linee architettoniche eleganti e moderne, in perfetta armonia con la bellezza naturale che lo circonda, s’erge il nuovo ristorante Pichlberg in uno dei punti panoramici più incantevoli del comprensorio escursionistico e sciistico naturale di S. Martino, in Val Sarentino. E fin quassù, a 2.130 m s.l.m. nel cuore dell’Alto Adige, anno dopo anno la cabinovia accompagna innumerevoli appassionati della montagna e degli sport invernali, oltre che, di recente, anche i buongustai più esigenti.
Tom e la sua efficiente brigata del Pichlberg amano il senso della tradizione, il buon umore e gli ospiti entusiasti. “Chi viene da noi per inebriarsi dell’aria frizzantina d’alta quota e dell’incantevole panorama, deve potersi abbandonare anche ad eccelsi piaceri culinari”. E non a caso, il menù ha in serbo alcune proposte originali ed inattese, accanto a piatti tradizionali reinterpretati con ingredienti provenienti dalla ricca cucina locale, abbinata a sapori del Mediterraneo e del mondo. Una piacevole promessa, garantita.
Una destinazione resa ancor più allettante grazie al mix di un’accogliente baita con terrazza soleggiata e malga con giochi per bambini, abbinata al ristorante con bistrò, sala convegni prenotabile e après-ski alla moda. Semplicemente, la quintessenza della perfezione!
Social Media