• Sommer


  • Sommer

  • Sommer

  • Sommer


  • Sommer Panorama


Dal 30 maggio aperto dalle ore 8:30 alle ore 17:30! Martedì giorno di riposo.

ogni giorno (martedì giorno di riposo)

Brunch in montagna

Godete una mattinata in montagna e iniziate la giornata con un abbondate brunch e un panorama meraviglioso. Brunch comprensivo di andata e ritorno con la cabinovia € 25,00 a persona.

Solo con prenotazione +39 0471 095 585.

ogni giorno (martedì giorno di riposo)

Colazione dopo l'alba

Un'alba in alta montagna, uno spettacolo naturale indimenticabile. Godete dopo questa esperienza unica una ricca colazione direttamente da noi.

Solo con prenotazione +39 0471 095 585.

RISTORANTE | BISTRO | APRÈS SKI

link

[Translate to Italiano:] Traditionelle Küche neu interpretiert

ATTIVITÀ IN INVERNO

link

[Translate to Italiano:] Skigebiet Reinswald - Ein Traum für jeden Skifahrer

ALLOGGI

link

ATTIVITÀ IN ESTATE

link

[Translate to Italiano:] Wandern im Sarntal - Südtirol

VISTA PANORAMICA A 360°

link

[Translate to Italiano:] Eine Panorama, das zum Träumen einlädt

Un’ora fino alla “croce del temporale”,
pochi minuti fino ai piaceri del palato.

Dalle linee architettoniche eleganti e moderne, in perfetta armonia con la bellezza naturale che lo circonda, s’erge il nuovo ristorante Pichlberg in uno dei punti panoramici più incantevoli del comprensorio escursionistico e sciistico naturale di S. Martino, in Val Sarentino. E fin quassù, a 2.130 m s.l.m. nel cuore dell’Alto Adige, anno dopo anno la cabinovia accompagna innumerevoli appassionati della montagna e degli sport invernali, oltre che, di recente, anche i buongustai più esigenti.

Harry e la sua efficiente brigata del Pichlberg amano il senso della tradizione, il buon umore e gli ospiti entusiasti. “Chi viene da noi per inebriarsi dell’aria frizzantina d’alta quota e dell’incantevole panorama, deve potersi abbandonare anche ad eccelsi piaceri culinari”. E non a caso, il menù ha in serbo alcune proposte originali ed inattese, accanto a piatti tradizionali reinterpretati con ingredienti provenienti dalla ricca cucina locale, abbinata a sapori del Mediterraneo e del mondo. Una piacevole promessa, garantita.

Una destinazione resa ancor più allettante grazie al mix di un’accogliente baita con terrazza soleggiata e malga con giochi per bambini, abbinata al ristorante con bistrò, sala convegni prenotabile e après-ski alla moda. Semplicemente, la quintessenza della perfezione!

PICHLBERG SRL
San Martino 84 - 39058 Val Sarentino
Tel. (+39) 0471 095 585 | info@pichlberg.it
P.IVA 02913590218
Codice Destinatario: USAL8PV
PEC: pichlberg@pec.it

Social Media