2.130 m.
Il piacere del palato ad alta quota.
I piatti classici “da baita”, i piatti freschi del giorno della cucina altoatesina completati da eleganti note mediterranee e i dessert più prelibati non mancheranno di allietare i palati degli appassionati di sport invernali e delle escursioni in montagna. Una tappa al ristorante Pichlberg a S. Martino è un’ottima occasione anche per i buongustai, le famiglie o per feste aziendali e convegni.
Tom e il suo Pichlberg-team sono convinti: “Sulla nostra ampia terrazza soleggiata e riparata dal vento con una vista a 360°, unica nel suo genere, che spazia dal Gruppo del Brenta all’area dell’Ortles fino alle Alpi dello Stubai, ogni soggiorno sarà una vera gioia per gli occhi e per il palato”.
Per offrire relax agli ospiti la brigata della cucina del Pichlberg deve essere svelta, una caratteristica particolarmente apprezzata da chi preferisce, ad esempio, uno spuntino veloce al bistrò e tornare subito a sfrecciare sulle piste. In piena autonomia e sempre all’insegna della creatività, l’efficiente brigata del Pichlberg non mente nemmeno all’après ski: tradizione e novità con drink effervescenti, classici dell’après-ski e musica alternativa assicureranno il buon umore degli ospiti.
Social Media