• Schöne Wanderwege mit tollen Ausblick

  • Rundwanderung in Reinswald nähe Bozen

  • Spiel & Spaß für Kinder auf dem Urlesteig

  • Gemütliche Wanderung für Familien im Sarntal

Dal 08. dicembre 2018 al 22. aprile 2019, aperto tutti i giorni, dalle ore 8:00 alle ore 17:00!

Percorrere l’itinerario ne è la ragione,
arrivare quassù è la meta.

Camminare per vivere in prima persona la bellezza del paesaggio montano, per toccare il piacere della libertà, per soddisfare il bisogno di movimento.

Dal paese di S. Martino fino alPichlberg, a piedi o comodamente in cabinovia. Quassù, all’uscita della stazione a monte e del ristorante Pichlberg, adiacente, numerosi sentieri portano ai punti panoramici più incantevoli nel cuore del paesaggio montano dell’Alto Adige.

 

NOVITÀ: Stazione di rifornimento per E-bike

[Translate to Italiano:] Familienfreundliche Wander- und Rundwege in Südtirol

I posti al sole dell’ampia terrazza riparata dal vento offrono subito l’occasione per godersi lo splendido panorama mozzafiato. Ma ce n’è per tutti gusti: una discesa impegnativa per gli appassionati della mountain-bike, il nuovo parco giochi a vista per i più piccoli con reti e massi su cui arrampicarsi, il percorso avventuroso Urlesteig per le famiglie, le irresistibili pietanze del ristorante Pichlberg e della sua cucina d’alta qualità per i buongustai. E mentre il delicato arrosto alle cipolle o il gelato artigianale si sciolgono in bocca, gli occhi potranno ammirare il panorama unico nel suo genere, che cima dopo cima, si estende dal Gruppo del Brenta all’area dell’Ortles fino alle Alpi dello Stubai.

[Translate to Italiano:] Familienspaß auf dem Urlesteig

La luce magica della giornata che volge al termine e che inonda il paesaggio vi riaccompagnerà a valle, con nel cuore il desiderio di ritornare presto quassù.

PICHLBERG SRL
San Martino 84 - 39058 Val Sarentino
Tel. (+39) 0471 095 585 | info@pichlberg.it
P.IVA 02913590218

Social Media