Un convegno rinfrescante in alta quota ...
Mai provato?
A 2.130 m, con un panorama montano mozzafiato a 360° e a soli pochi passi dalla stazione a monte della cabinovia di S. Martino: per quanto insolita possa sembrare la location del ristorante Pichlberg per un convegno, i partecipanti che l’hanno provata ne rimangono più che soddisfatti!
Appartata nella sua architettura degna di nota, dall’atmosfera naturale, la sala convegni multimediale trasmette una calma profonda da cui trarre ispirazione. Dotata di impianto audio, proiettore e schermo, l’ampia sala può essere prenotata per l’intero spazio o per metà. Aziende e associazioni avranno l’esclusiva possibilità di organizzare corsi di formazione, seminari o convegni a porte chiuse in un ambiente davvero straordinario.
Forniamo consulenza agli organizzatori, andando incontro alle loro specifiche esigenze. Anche in termini di vitto e offerta culinaria, il nostro principio rimane all’insegna della creatività e della qualità. Desideriamo offrire ai nostri ospiti un’esperienza sensoriale straordinaria, lontana dai pensieri della frenesia quotidiana.
Social Media