Momenti felici (con gli amici)
Natura, avventura e piaceri per grandi e piccini alla malga Pichlberg. D’estate e d’inverno, sempre.
Per vivere i magici monti naturali della Val Sarentino, la cabinovia di S. Martino è il mezzo più comodo per raggiungere i 2130 m del Pichlberg. Attraversando senza fatica i pascoli in fiore, con qualche salita fra i boschi profumati di pino mugo, ogni passo è fatto per scoprire le piccole meraviglie della natura, ogni punto panoramico e di sosta per incantarsi davanti all’incantevole spettacolo delle Alpi ... Chiunque ne sarà sedotto.
E a chi prima dell’escursione o al ritorno desidera rilassarsi al meglio, osservare i bambini mentre si divertono al parco giochi della malga o semplicemente far vagare la mente sulla terrazza soleggiata, il ristorante Pichlberg dà il benvenuto in qualsiasi momento della giornata.
Sullo sfondo l’inverno fa brillare i monti scintillanti mentre sul palcoscenico delle piste si alternano avventure e divertimenti per tutti i gusti. Il ristorante Pichlberg è un immancabile punto d’incontro che accoglie chiunque desideri fare una sosta e rifocillarsi fra un’attività e l’altra. Fare tappa qui è come tornare a casa da vecchi amici, per ritemprarsi all’insegna di piaceri culinari, divertimento e musica. Che momenti felici!
Social Media