• Sonnenuntergang am Pichlberg in Reinswald

    Winter

  • Atemberaubende Bergkulisse am Pichlberg

    Winter

  • Sonnige Pisten, entspanntes Skifahren und leckeres Essen

    Winter

Dal 08. dicembre 2018 al 22. aprile 2019, aperto tutti i giorni, dalle ore 8:00 alle ore 17:00!

Momenti felici (con gli amici)

Natura, avventura e piaceri per grandi e piccini alla malga Pichlberg. D’estate e d’inverno, sempre.

Per vivere i magici monti naturali della Val Sarentino, la cabinovia di S. Martino è il mezzo più comodo per raggiungere i 2130 m del Pichlberg. Attraversando senza fatica i pascoli in fiore, con qualche salita fra i boschi profumati di pino mugo, ogni passo è fatto per scoprire le piccole meraviglie della natura, ogni punto panoramico e di sosta per incantarsi davanti all’incantevole spettacolo delle Alpi ... Chiunque ne sarà sedotto.

[Translate to Italiano:] Großer Familienspaß beim Urlesteig in Reinswald

E a chi prima dell’escursione o al ritorno desidera rilassarsi al meglio, osservare i bambini mentre si divertono al parco giochi della malga o semplicemente far vagare la mente sulla terrazza soleggiata, il ristorante Pichlberg dà il benvenuto in qualsiasi momento della giornata.

[Translate to Italiano:] Zurücklehnen, entspannen und den Tag genießen

Sullo sfondo l’inverno fa brillare i monti scintillanti mentre sul palcoscenico delle piste si alternano avventure e divertimenti per tutti i gusti. Il ristorante Pichlberg è un immancabile punto d’incontro che accoglie chiunque desideri fare una sosta e rifocillarsi fra un’attività e l’altra. Fare tappa qui è come tornare a casa da vecchi amici, per ritemprarsi all’insegna di piaceri culinari, divertimento e musica. Che momenti felici!

PICHLBERG SRL
San Martino 84 - 39058 Val Sarentino
Tel. (+39) 0471 095 585 | info@pichlberg.it
P.IVA 02913590218

Social Media