Qual miglior piacere,
se non sulla pista o a tavola?
Non temete, da noi non dovrete scegliere: nelle pause di ristoro loderete le nostre piste, e, una volta in pista, penserete con entusiasmo alla nostra arte culinaria!
Qui, nel comprensorio sciistico di Reinswald in Val Sarentino, è semplice far sorridere gli ospiti. Di certo, non manca nulla e tutto vi contribuisce: fantastiche piste non affollate, skilift senza lunghi tempi di attesa, una spassosa pista di slittino, numerosi percorsi invernali, e tutto ciò che fa parte del divertimento invernale.
“Tuttavia, a che pro divertirsi alla grande sulla neve, se poi la pancia brontola”? Tom e il suo Pichlberg-team hanno in serbo anche qui la giusta ricetta per far sorridere gli ospiti. “A 2.130 m s.l.m., direttamente sulla pista di sci, amiamo coccolare i nostri ospiti con veri e propri piaceri per il palato. Per noi è fondamentale che i piatti siano sani, leggeri e gustosi, che si tratti di un classico della tradizione “da baita”, un piatto unico, un’insalata, un dolce fatto in casa o uno spuntino al bistrò. Gusto e prelibatezza non dovranno mai mancare!”
Un piacere accompagnerà l’altro, ed ecco che attraverso le grandi vetrate si potrà ammirare il magnifico panorama dei monti innevati oppure ci si potrà godere il sole sulla terrazza riparata dal vento, prima di farsi catturare nuovamente dall’euforia di sfrecciare sulle piste.
Social Media